I mercati agricoli de “La Campagna Nutre la Città”, l’iniziativa promossa da CIA Agricoltori Italiani Lombardia e La Spesa in Campagna, tornano anche nel mese di giugno a Milano con i prodotti freschi e stagionali direttamente dalle aziende agricole del territorio. In questo periodo dell’anno i banchi si arricchiscono dei sapori tipici dell’estate in arrivo: […]
Commenti recenti