Più export per l’agroalimentare italiano. Evento Cia Est Lombardia il 26 novembre a Mantova

CIA - Lombardia > Dal territorio > CIA Est Lombardia > Più export per l’agroalimentare italiano. Evento Cia Est Lombardia il 26 novembre a Mantova

“Più export per l’agroalimentare italiano. Il Ceta. Gli accordi internazionali di libero scambio. Prime analisi, valutazioni e nuove opportunità” è il titolo del convegno che Cia Est Lombardia organizza il prossimo 26 novembre presso la sala consiliare dell’Università di Mantova in via Angelo Scarsellini, 2.

L’evento si inserisce nella rassegna “San Martino 2018”, manifestazione organizzata ogni anno da Cia-Agricoltori Italiani Est Lombardia con il patrocinio della Provincia di Mantova e della Camera di Commercio, che vede come temi centrali la produzione del cibo, la difesa dell’ambiente e la solidarietà.

L’appuntamento è a partire dalle 10.00 con l’apertura dei lavori affidata a Luigi Panarelli,  Presidente Cia Est Lombardia, Carlo Zanetti, Presidente Camera di Commercio di Mantova, Michele Minervino, Direttore Fondazione UniverMantova, Vincenzo Dalai, Direttore ITS Agroalimentare e Cristina Chirico, Responsabile politiche internazionali Cia Nazionale.

Quindi la tavola rotonda con ospiti d’eccezione quali Oscar Farinetti, Fondatore di Eataly, Alessandro Mattinzoli, Assessore Sviluppo Economico Regione Lombardia, Antonio Gaudisio, Presidente Nazionale Cittadinanza Attiva e Dino Scanavino, Presidente Nazionale Cia – Agricoltori Italiani.

A presentare e moderare i lavori sarà Luca Ghirardini, giornalista de La Gazzetta di Mantova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.