Nuova sede per Cia Brescia. Più vicini a cittadini e imprese. Inaugurazione il 15 maggio

CIA - Lombardia > Dal territorio > CIA Est Lombardia > Nuova sede per Cia Brescia. Più vicini a cittadini e imprese. Inaugurazione il 15 maggio

Il 15 maggio Cia-Agricoltori Italiani Est Lombardia inaugura la nuova sede provinciale di Brescia in via Valcamonica 17/A (sopra il Simply Market).

Alla cerimonia, prevista per le 15.45, saranno presenti il Direttore Nazionale Cia Rossana Zambelli, il Direttore di Cia Est Lombardia Paolo Conti, il Presidente di Cia Est Lombardia Luigi Panarelli oltre al Vicepresidente Rossano Bellettati.

Hanno inoltre dato la propria disponibilità a presenziare l’Onorevole del Parlamento Europeo Lara Comi, i Consiglieri Regionali Claudia Carzieri e Antonella Forattini della Comissione Agricoltura della Comissione Agricoltura, il Consigliere delegato provinciale Antonio Bassani, ll vicepresidente dell’Associazione Industriale Bresciani Roberto Zini.

L’obiettivo è migliorare la nostra efficienza avvicinandoci ai cittadini e potenziando i servizi alla persona e alle imprese”, ha spiegato Paolo Conti, direttore di Cia Est Lombardia (Confederazione che riunisce le province di Brescia, Mantova e Cremona). “I nuovi locali saranno infatti più facilmente riconoscibili e accessibili al pubblico”.

Sono molteplici i SERVIZI ALLA PERSONA offerti da Cia Est Lombardia. A partire da quelli del Patronato Inac, volti all’assistenza dei cittadini nei loro bisogni previdenziali e assistenziali quali pratiche di pensione, riconoscimento invalidità civile, verifica posizione assicurativa, ratei insoluti, permessi di soggiorno. Tra i servizi qualificati anche quelli offerti dal Caf che già oggi elabora migliaia di dichiarazioni dei redditi, Isee, Red, Icric-Iclav, il servizio Successioni, oltre a quello dedicato a Colf e Badanti.

Tra i SERVIZI ALLE IMPRESE, invece, si annoverano la consulenza fiscale, legale, tributaria e quella ambientale (Aia, Vas, Via), la tenuta della contabilità, dell’Iva e delle buste paghe, la valutazione rischi per la sicurezza dei lavoratori, rumore e vibrazioni, sorveglianza sanitaria, i manuali di autocontrollo-Haccp, la valutazione del rischio legionella per gli agriturismi e per i B&B, i Pua, le Scia asseverate per i serbatoi di carburante e dei progetti in materia di antincendio, le pratiche di autorizzazioni delle acque e derivazioni, oltre che dei pozzi, i bandi Inail, Ismea e del Piano di sviluppo rurale.

In via esclusiva Cia Est Lombardia fornisce anche assistenza ai Sindaci e agli Assessori alla Produzione e Commercio nel percorso della De.Co. (Denominazione Comunale) di un prodotto agricolo, agroalimentare, un piatto o una sagra tipica di un territorio.

I nuovi uffici di Cia Brescia saranno aperti al pubblico il martedì, mercoledì e giovedì 08.30 – 12.30 / 14.30 – 17.30; lunedì e venerdì 08.30 – 12.30. Per fissare un appuntamento è possibile telefonare al n. 030 3770 444 o inviare un’email a estlombardia@cia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.