La “vetrina” della Spesa in Campagna è arrivata a Milano

CIA - Lombardia > CIA Lombardia > La “vetrina” della Spesa in Campagna è arrivata a Milano

Crescono i temporary shop de La Spesa in Campagna. Dopo il successo dell’esperienza romana, con la vetrina del CRA-Assicurazioni Generali nella sede centrale di Via Bissolati, l’associazione per la promozione della vendita diretta di Cia-Agricoltori Italiani arriva anche a Milano con il Gruppo SIA.

In collaborazione con l’azienda leader europea nella progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture e servizi tecnologici, il nuovo spazio in Via Gonin proporrà mensilmente una ricca offerta di specialità della terra sane, genuine e anche biologiche, provenienti direttamente dalle aziende agricole associate a La Spesa in Campagna-Cia.

Ieri e oggi, 5 e 6 dicembre, le tappe inaugurali con le eccellenze di Sicilia e Calabria proposte e raccontate nel temporary shop dai loro esclusivi produttori. Mandorle, pistacchi, confetture di fico d’india e ancora caciocavallo, juncata e nduja, specialità proposte e raccontate nel temporary shop dai loro esclusivi produttori. Il 12 e 13 dicembre toccherà, invece, a Campania e Abruzzo. A chiudere l’anno e in attesa del nuovo, il 19 e 20 dicembre, spazio a Toscana, Umbria e Basilicata.

La “vetrina” della Spesa in Campagna-Cia si conferma così, appuntamento con la migliore agricoltura regionale e Made in Italy, favorendo buone abitudini d’acquisto e soprattutto l’incontro tra aree interne rurali e grandi città, attraverso occasioni di condivisione e scambio tra produttori e cittadini consapevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.