Dl sostegni bis: il punto di Cia su tutte le misure per imprese e cittadini

CIA - Lombardia > CIA Lombardia > Dl sostegni bis: il punto di Cia su tutte le misure per imprese e cittadini

In Gazzetta Ufficiale del 25 maggio 2021 (Serie Generale n. 12) il Decreto Sostegni bis (D.L. n. 73 del 25 Maggio 2021) recante “Misure urgenti connesse all’emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali” è ora anche oggetto del documento di approfondimento a cura del Sistema nazionale Cia-Agricoltori Italiani (CAF-Cia, Patronato Inac; Ufficio legislativo, Ufficio internazionale, Ufficio lavoro, Ufficio credito e Ufficio fiscale).

Il provvedimento del Governo, al centro dell’analisi Cia con focus sul mondo agricolo, contiene una serie di interventi in materia di lavoro, fiscale e di sostegno alla liquidità e allo sviluppo delle imprese e di sostegno alle persone e alle fasce sociali meno abbienti. 

Il Sistema nazionale Cia-Agricoltori Italiani propone un’analisi dettagliata delle principali novità che interessano in particolar modo il comparto agricolo e le strutture confederali. Alcune delle misure che saranno commentante mancano della disciplina applicativa che è in fase di approvazione presso gli organi preposti; pertanto potrebbe essere utile tornare sui vari argomenti con successivi documenti più orientati a fornire indicazioni operative.

Inoltre, sulla materia sono in programma webinar informativi.  Consulta il documento di approfondimento Cia al link:

https://bit.ly/3uCw4MD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.