Al via nuova piattaforma informatica di formazione Cia Alta Lombardia. Fra i corsi disponibili anche quello di aggiornamento sull’uso della trattrice agricola e forestale

CIA - Lombardia > Dal territorio > CIA Alta Lombardia > Al via nuova piattaforma informatica di formazione Cia Alta Lombardia. Fra i corsi disponibili anche quello di aggiornamento sull’uso della trattrice agricola e forestale

Gli utilizzatori di trattori agricoli e forestali sono soggetti ad obbligo di formazione specifica in base alla vigente normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Coloro che hanno già frequentato un corso di formazione hanno inoltre l’obbligo di effettuare l’aggiornamento entro i successivi 5 anni dalla prima formazione. Il corso di aggiornamento può essere effettuato anche in modalità e-learning.

Da alcuni giorni è attiva la nuova piattaforma informatica di formazione Cia Alta Lombardia, tramite la quale è possibile iscriversi e seguire tutti i corsi obbligatori per la sicurezza, incluso quello di aggiornamento sull’uso del trattore.

La piattaforma è accessibile tramite il seguente link: https://ciaaltalombardia.dyndevice.com/.

Effettuato l’accesso e la registrazione, potrai iscrivere in autonomia i partecipanti (titolari e/o dipendenti) ai corsi in catalogo. Effettuato il pagamento tramite bonifico bancario o Paypal, potrai frequentare il corso quando e come desideri, tramite Pc o smartphone, scaricando in autonomia l’attestato.

La procedura di iscrizione è molto semplice ed intuitiva.
La procedura di iscrizione è molto semplice ed intuitiva. Per qualsiasi necessità, tuttavia, puoi contattare la nostra Giulia Nocella (email: g.nocella@cia.it – cell. 3314004906).

Buona formazione!

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.