Fattura elettronica a costo zero per gli associati Cia Est Lombardia: le ragioni di una scelta

CIA - Lombardia > Dal territorio > CIA Est Lombardia > Fattura elettronica a costo zero per gli associati Cia Est Lombardia: le ragioni di una scelta

A partire dal 1° gennaio 2019 gli associati Cia che vorranno utilizzare la nostra piattaforma informatica “SEMPLICE FE”, per la fatturazione elettronica potranno farlo a costo zero semplicemente richiedendo ai nostri uffici la password di accesso loro dedicata. Così facendo potranno gestire in piena autonomia sia la fase di emissione e invio delle proprie fatture, potendo altresì visualizzare le fatture ricevute.

In alternativa, gli associati che riterranno di delegare ai nostri uffici l’emissione delle proprie fatture, potranno farlo, sempre a costo zero, trovando da noi tutta la necessaria assistenza.

Prevediamo pertanto che il nuovo regime di fatturazione elettronica avrà un impatto pressoché nullo sugli associati proprio grazie al servizio di supporto che stiamo organizzando che, a differenza da quanto ci risulta stiano facendo alcuni nostri competitors, avrà un costo iniziale contenuto e poi nel tempo meno carta con maggior risparmio.

La scelta di non ritoccare le nostre tariffe viene oggi resa possibile, malgrado il prevedibile aggravio di lavoro a nostro carico, grazie a un intenso lavoro che ci ha consentito di efficientare la nostra macchina organizzativa incrementandone la produttività.

Rinnoviamo pertanto l’invito a tutti gli associati Cia Est Lombardia affinché sottoscrivano al più presto la delega con la quale conferiscono a Cia Agriservice S.r.l. l’incarico di intermediario ai fini della fatturazione elettronica. Per info e chiarimenti, fare riferimento all’ufficio Cia Est Lombardia di competenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.