Cia Est Lombardia: Bresciangrana pronta a intervenire in Cissva. Proposte e richieste

CIA - Lombardia > Dal territorio > CIA Est Lombardia > Cia Est Lombardia: Bresciangrana pronta a intervenire in Cissva. Proposte e richieste

Cia Agricoltori Italiani – Est Lombardia ha presentato venerdì 1 marzo in conferenza stampa un possibile partner di Cissva: Bresciangrana Srl, realtà industriale della bassa bresciana. Si tratta di un’ipotesi perché l’incontro organizzato da Cia è servito solo a mettere sul tavolo delle idee per il rilancio del Caseificio sociale della Valle Camonica.

Nel corso della conferenza stampa Cia Est Lombardia ha anche spiegato che studiando un piano industriale di rilancio da sottoporre al Cda di Cissva  e che nei prossimi giorni incontrerà il presidente della Comunità Montana di Valle Camonica.

Obiettivo di Cia Est Lombardia è quello di mettere in campo idee, competenze e proposte per aiutare il settore agricolo e soprattutto per fare in modo che Cissva con il suo marchio resti punto di riferimento per gli agricoltori del territorio.

Ai link sottostanti i servizi realizzati da Teleboario e PiuValli Tv sulla conferenza stampa di Cia Est Lombardia con anche l’intervista al direttore Paolo Conti.

http://teleboario.it/tbnews/bresciangrana-nel-futuro-di-cissva/?fbclid=IwAR3W9PgFSYM2vJ7JBoExH6sYRWfFc7dwZ_hrfGKUOQI9fpsdhpHpJzh59e8


http://www.piuvallitv.it/news/2019-03-01_bresciangrana-in-campo-per-la-cissva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.